Antonella Vanin

Da sempre appassionata di tutto ciò che riguarda l’arredamento e il design di interni, dopo varie esperienze lavorative nel settore legale, ho iniziato gli studi di Interior nel 2014 ed ho successivamente dato vita a La Casa di Poppy, trasformando quella che era una passione in una vera e propria professione.

Attraverso vari percorsi formativi e affiancamenti con architetti di interni e paesaggisti, ho via via approfondito il mio bagaglio di competenze, portando a termine importanti progetti sia di arredamento di interni che di giardini e terrazzi, occupandomi anche di relooking e micro-ricettività.

Dal 2017 sono entrata a far parte del mondo dell’Home Staging, il quale mi ha permesso di collaborare con successo con agenti immobiliari e investitori per la valorizzazione di immobili da porre in vendita o in affitto.

Da allora, proprio grazie a questa nuova tecnica di valorizzazione e marketing immobiliare, sono entrata a far parte del corpo docenti della Home&Hotel Academy come docente di Laboratorio di allestimento nel Corso di Home Staging dove spiego come far apparire al meglio gli spazi e gli ambienti di un immobile prima di immetterlo nel mercato immobiliare.

Home&Hotel Academy è ufficialmente patrocinata da
Associazione Professionisti Home Staging Italia

CHIAMACI

Tel. 348 3050332

CONDIVIDI I TUOI MOMENTI

#homehotelacademy